Re: [Hackmeeting] zapotek

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] zapotek
phasa scrisse:

> mi pare ridicolo a una settimana dall'evento cercare
> di incastrare eventi musicali all'hackit c'e' gia' un

a me pure.
in secondo luogo ascoltando le opinioni di molti non è che tutti fossero
contenti l'anno scorso, men che meno quelli che avevano approntato una
specie di lan space sui tavoli e lo hanno dovuto smontare. anzi, per
farli piantare si sono pure fatti atti di sabotaggio tipo staccare la
luce, per cui non ci raccontiamo cazzate.
se vuoi fare la discoteca, vai in discoteca.
se vuoi fare un rave chiami un tot di gruppi ti occupi un posto a pisa
non lontano e fai un rave.
se vuoi fare un concerto metal lo fai altrove, come tra l'altro è stato
risposto a kraken.
se vuoi baccagliare vai a berti una birra dove c'è il bar.
tra l'altro non ho ben chiaro perchè kraken no e la tecno sì, al di là
dei gusti personali.
inoltre ricordo tra l'altro che ultimamente in mezzo al delirio sono
sparite cose, aumentare il caos in maniera esponenziale a me continua a
non parere una buona idea.
cioè se durasse una settimana l'hm, ok, però su due notti occuparne una
con una festa "forzosa" (perchè in realtà il sabato notte è stato sempre
festoso senza bisogno di invitare 122138 gruppi metal tecno punkabbestia
ravers cani ecc) mi pare poco consono.

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -