Re: [NuovoLab] la Disinformazione continua

Author: Edoardo Magnone
To: forumgenova
Subject: Re: [NuovoLab] la Disinformazione continua
Scrive "maanu@???" <maanu@???>:

> burlando coontromano esibisce tesera arlamentare
> evviva la sinistra antagonista cazzo sghignazzare tuytti insieme alla faccia
> di cchi c fotte le pensioni e a napoli (no berlusconi ma d'alema_) ha pestato
> tutti noi
> manuela

...e pensare che il buon diessino "ho-la-tessera-lei-non-sa-chi-sono-io" ha
anche fatto causa alla nota rivista estremista "Quattroruote" per aver
pubblicato un semplicissimo articolo di cronaca dal titolo:

"Ex ministro contromano – Burlando la fa franca"!!! ;-)

Deve essere proprio incazzato per trascinare in tribunale la stampa! ;-)

Notizia riportata in:
http://emiliaromagna.indymedia.org/node/139

Un saluto,
Edoardo