Re: [NuovoLab] la Disinformazione continua

Author: maanu\@libero\.it
To: forumgenova
Subject: Re: [NuovoLab] la Disinformazione continua
aggiungo da laureata in legge e pure in cessi er pulizie che la nipote di giordano bruno castiglione _(per voi genovesi non è noto ma quando morì tutta spezia era un mare di bandiere rosse (e anche di quelle con la _A_) perchè fu epurato in quanto contrario ai fatti di praga e, espulso nonostante la sua storia, battezzato battista ma morto anarchico ed ateo _(non credeva, si consenta la parolaccia alla contessa di la _Spezia)è seriamente preoccupata su _"accordo welfare_" classe 1965 primo lavoro in nero 1980 di dire che __"_Prodi ha ceffato sulle pensioni_"
se mia nonna mi sente dire le parolacce mi ceffona ancora adesso e mi ha massacrata xke nn andata a votare:)
sia noto per sempre e per tutti che battista era _Martin _Luther king (sicuramente voi lo sapete e non mi scambiate per una testimone di Geova e lo dico con rispetto x chi lo è) e che non mi discriminerete perche la nonna, nobile toscana comuynista, e pure battista (vita di merda i musulmani ben perloro sono di piu noi in chiesa siamo a stento 103_)fece bruciare albero genealogico lungo 300 anni sostenendo con ragione che i titoli li ha aboliti la repubblica.
sono stanca delle discriminazioni religiose politiche pure di quelle alla rovescia e pensionistiche e mia nonna che ancora si vergogna di chiamrsi cosetta vanda zara elia montecchi in castiglione nata a siena _(trovare nonna su elenco della speziaimpossibile_:)dice alle vicine _"sono la vedova di _Bruno_"
alla fine l'ultima dei castiglione vuota il sacco e dopo che mi hanno vista tutti piangere in piazza alimonda l'altro giorno _(vietato in casa montecchi castiglione_) comunica a tutti i veri compagni o quel ca l'è _(manco si sa piu come ci dobbiamo chiamare_) che ha recuperato la voce.
per chi ha riferimenti musicali
ligabue radiofreccia
ho perso le parole _(dalla nausea e per un po_)
ma forse ho perso anche tutte le bugie _(compreso nascondere la nonna per timore che qualcunbo pensi che la vedova di bruno se la tira alla _Spezia_)
ragazzi la casa di via napoli 107 19100 la spezia se la incamera il comune
_(4 generazioni dentro_) da chi è governata _?impossibile residenza impossibile acquisto
non sono aggiornata su chi amministra la _Spezia_;) da un anno faccio ligabue in silenzio
ma dopo che abbiamo verificato che non si puo comprare ne prenderci la residenza ed arrivata a casa la spezia centrale dovrò tirare dritta all'edicola dello zio o al negozio di pesci della zia ..mi si consenta:) le palle son girate di brutto e al venti ottobre contro l'accordo welfare eprecariato (scambiano gli interinali o atipici con valigetta per manager _"dio spezzino_" che x me è un complimento_:)
ho cambiato registro
la la ligabue di _via napoli 107 19100 la spezia_(ancora x poco.la casa sparisce.mia nonna è classe 1912_)..ha ripreso la voce
buona domenica anche se oggi è sabato.
oggi devo stirare tutto il giorno. confesso che mio padre anche se ha il busto di lenin in casa non fa un cazzo _(di parlare di coscienza di genere come al comitato donne dei ds mi son rotta_)
direi che tra chi le ha prese al g8 si puo dire ..anche se mi sono scappate le parolacce e un _"dio spezzino_" che mi sarebbero costate ancora due sberle, dalla vedova di bruno,
riattaccandomi alla tavola da stiro rientro con la voce e come un panzer.._:) sicura di nn essere oggetto discriminazione ne per la vedova di bruno che ha bruciato l'albero _ne x il fatto che di sabato stiro dalle sei alle sei
buon sabato se potete e buona domenica sicuramente a tutti.
questa sera esco e domani chi vuol passare a salutarmi mi trova a _Sestri ponente _(zona per me difficile da trovare)
dalle parti della festa della sinistra _(stand arci_)ma al primo dibattito politico in cui si parlerà di cancellare di nuovo la parola comunista mi opporrò con tutte le forze e le prole che ancora ho dentro
avevo perso le parole...ma ora le ho riprese
film preferito _"in the name of the father e sacco e vanzetti_"
libro di riferimento __"cuore di tenebra_" storia di una figlia di una uscita dai campi
preciso che (pian di follo, _Vinca, _Sant'anna) ancora adesso quando sento parlare tedesco tremo+
saluti dall'asse da stiro
manuela
ps no telefonate messaggi etc da 8,30 13 e 30 x chiha il mio cellulare. lavoro in un ambiente signorile e piacevole

http://i-mode.wind.it/