Re: [Hackmeeting] Album di Famiglia

Author: jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Album di Famiglia
On Wed, Sep 19, 2007 at 04:27:07PM +0200, ameba00x wrote:
> proprio seminario tramite istanbul o come cazzo gli pare ... potremmo

istanbul, come ogni altro software GNOME-RDA, non funziona una mazza

piuttosto si potrebbe usare VNC2SWF che registra sessioni VNC: una
soluzione che funziona per ogni piattaforma (basta avere un server VNC)
e che permette l'encoding a carico di un'altra macchina, non quella
usata per la presentazione, alleggerendo cosi' il carico.

i filmati prodotti poi sono in FLASH MERDA, ma con freej e' possibile
convertirli in OGG.

io se volete posso illustrare un po' come funziona il tutto, ma di certo
non mi mettero' ad istallare VNC a votamazza sui computer degli
sbrodolanti.

ciao