Re: [Hackmeeting] Album di Famiglia

Author: ameba00x
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Album di Famiglia

On Wed, 19 Sep 2007 16:17:49 +0200
ameba00x <ameba00x@???> wrote:

> penso che lo studio tv che si acchittera' pensera' anche a questo.
>
> mi immagino che si possano fare interviste con la maschera di Brodi e
> Berluska o come cazzo vi pare e metterle su nel sito.
>
> non ho letto tutto il thread dello studio tv pero' e forse dico
> cazzate.

ok, l'ho letto mo' , pensavo che l'organizzazione fosse gia' partita
alla grande.
cmq, date le persone che si sono rese disponibili, dato l'hardware che
ognuno portera', dato che ogni seminante potra' registrarsi il
proprio seminario tramite istanbul o come cazzo gli pare ...  potremmo
acchittare in un qualche posto che phasa o qcn del acklab ci
indichera':

- - i pc per montare e ed encodare in flv e per mille altri usi
videoamatoriali
- - una poltroncina o similia per le interviste
- - una telecamera per riprendere le interviste

servirebbe che il sito sia predisposto per accettare i video ma sono
sicuro che lo puo' gia' fare. ghgh

ok?

ciao
ameba00x

- --
E' probabilmente vero in linea di massima che della storia del pensiero
umano gli sviluppi piu' fruttuosi si verificano spesso ai punti
d'interferenza tra due diverse linee di pensiero. [...] cioe' se
vengono a trovarsi in rapporti sufficientemente stretti da dare origine
a un'effettiva interazione, si puo' allora sperare che possano seguirne
nuovi e interessanti sviluppi.

                    Werner Heisenberg