[Hackmeeting] proiezioni in piazza sabato 28

Author: Lik
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: [Hackmeeting] proiezioni in piazza sabato 28

qualche tempo fa c'era stata la proposta di fare venerdi' 28 all'ora
dell'aperitivo una roba in piazza delle vettovaglie per invitare la gente
ivi presente a venire all'hackmeeting.
per cui si pensava a delle proiezioni e alla distribuzione di qualche
volantino.
io ho sentito il Chicco di senape (una bottega equo-solidale che sta in
questa piazza) e mi hanno dato la disponibilita' ad usare la loro presa
elettrica. tutto il resto dobbiamo portarlo noi (prolunghe, proiettore,
telone).
se si vuole ancora fare e' necessario:
- pensare a cosa proiettare
- procurarselo
- avere qualcosa da distribuire (un volantino, chesso')
- qualcuno che smonti un telo da proiezioni a rebeldia e lo monti nella
piazza

teniamo conto del fatto che non ci sara' l'audio (a meno che non si porti
anche un impianto audio, scusate la tautologia).

ciao, lik
--
Non sono fiero di molte cose terribili che ho fatto... e quelle di cui
vado fiero sono molto peggio!