Re: [Hackmeeting] stampa slight reprise

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] stampa slight reprise
On Mon, Sep 17, 2007 at 03:47:16PM +0200, lesion wrote:

> c'e' un'idea (credo di tibi) qui
> http://hackmeeting.org/wiki/doku.php?id=comunicato
> molto bella secondo me

si, bella ma speravamo ci fossero contributi piu' specifici rispetto
ad una serie di rivendicazioni plausibili per hackmeeting (supporto
alla full-disclosure, alle licenze GPL/BSD/FDL/CC/libere!, alla privacy
ed anonimato, all'uso non commerciale del cyberspazio, e quanto vi viene
ancora in mente.
cmq si puo' utilizzare stampato per dare qualcosa ai giornalisti (che mi
erano parsi esattamente il target di quel foglio).

gia', io offrivo anche una possibilita' di ripiego che era piu' legata a
cio' che in germania succedera' questo sabato, ma non so se qualcuno si
e' attivato nel merito di una delle due. io finche' ho potuto un po' mi
ci sono dedicato, non avendo trovato particolare seguito e non avendo
avuto piu' tempo libero non ho potuto proseguire nel merito delle due
proposte (ho cambiato lavoro e sto traslocando casa, tempo libero uguale
a ZERO TOTALE, mortemale).
dopodiche' tutto e' possibile se qualcuno ci mette il cervello tre ore
di fila e manda in lista una qualsiasi proposta o prosecuzione di una
delle due.

si aspettano segnali da pisa per mandare mail a vari giornali etcetc,
tibi aveva un indirizzario pronto all'uopo, dopodiche' serve che ci
diciamo "ok, siamo pronti e si fa cosi'/cosa'".
entro mercoledi' ha senso, piu' in la e' scommettere. :)

se non vediamo spuntare altro in questi prossimi due giorni direi che se
succede una conferenza stampa a pisa e' tutta in mano a chi e' a pisa e
se la gioca come sa/come puo', se no salta e pace.
non facciamo hackmeeting per i giornali, se decidiamo che abbiamo
qualcosa da dire possiamo provare a sfruttarli, se no, salta la
conferenza e quando vengono al meeting li sfanculiamo se lo riteniamo.
ci smena l'aspetto politico/rivendicativo del meeting, ce ne possiamo
fare una ragione nel momento in cui qui non si muove foglia in tale
direzione.
sara' un bel meeting lo stesso, un po' sprecato forse, ma questo e' quel
che stiamo riuscendo a fare.
ciao,
bombo