[Hackmeeting] stampa slight reprise

Author: kaos.mkr
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] stampa slight reprise
Forse era piu' il caso se mi riattaccavo al vecchio thread, ma poi ho
pensato che senno' poi chimmese'nculava?

Da quello che ho capito io:

-> conferenza e' il 22 corrente mese che cade di sabato. aka tra 5 giorni

-> cartelle stampa non le abbiamo, ne' di carta ne' di bits ne' di links

-> forze per fare la mossa situazionistica che per comodita' chiameremo
"di bomboclat") non ne abbiamo o cmq diciamo che siamo un po'
disorganizzati e ci siamo un po' persi

Quindi, come stiamo messi? Siamo in grado di confermare la data?
L'abbiamo detto ai mainstream?

Siamo sicuri che sabato e' una data ok? I giornalisti a che mi dicono
non gli piace di essere rotti di cazzo il sabato...

Ci capiamo qualcosa e quagliamo?

--

K.