Re: [Hackmeeting] Manifesti

Author: Benry
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Manifesti
blackflag wrote:

> In realta' per Vicenza ne ho dati un paio a quelli del capannone ma in
> citta' non conosco nessuno... Io ho coperto l'alto vicentino (non
> Bassano), Venezia (una decina) e adesso faro' un giretto per Verona
> (sindaco leghista permettendo) ...

Per Padova e Treviso come dicevo possiamo occuparcene noi, ma nessuno e'
riuscito a passare al NoDalMolin... (scusa il ritardo nella risposta ma
non sono riuscito a leggere la posta per qualche giorno).

Se passi da queste parti bene, se no, come ci mettiamo d'accordo?
Dobbiamo venirli a prendere a Vicenza o Verona?

ci sentiamo in privato...

ciao

benry