Re: [Hackmeeting] Manifesti e Adesivi

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Manifesti e Adesivi

> ma a bologna non e' ancora arrivato niente e mancano 2 settimane..

ora vedo se e' possibile stampare altri manifesti perche' con quelli che
ci arriveranno (75) possiamo coprire a malapena il nostro territorio...

cmq ora mi aggiorno poi ti mando mail privata lucha per dirti se abbiamo
manifesti o se no

si cmq se si puo' io farei pure fotocopie... dadto che in effetti siamo
agli sgoccioli...

ciao
jilt