Re: [Hackmeeting] hacking the united nations 2007

Author: Vittorio Bertola
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hacking the united nations 2007
lesion ha scritto:

> ora un posto lo si trova (maledetti che volete fare tutti i seminari
> di sabato)

ok, grazie, aggiudicato. io posso partire all'alba da torino, se serve
piuttosto mi fermo per la serata, e riparto a mezzanotte o dormo lì.
come posizionamento orario vedete voi: non ho idea di cosa intenda dire
AMM, ma può anche essere interessante prevedere una mezz'oretta di
sovrapposizione / dialogo / discussione... ma poi non so, non lo vedo da
anni.
ciao,
--
vb.                   Vittorio Bertola - vb [a] bertola.eu   <--------