[Hackmeeting] hacking the united nations 2007

Author: Vittorio Bertola
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] hacking the united nations 2007
salve a tutti

scusate se è un po' che non scrivo e se mi sveglio a dieci giorni
dall'evento, però mi son chiesto se sia il caso che venga anche
quest'anno a fare il mio solito talk all'hackmeeting, aggiornando con
gli ultimi sviluppi sulle questioni della governance di internet
internazionale, ICANN, IGF eccetera... magari du' parole su com'è che
abbiamo trombato il dominio .xxx (se mi passate il gioco di parole) e se
volete facciamo pure l'intervista doppia con andy, "board di icann 2001
vs. board di icann 2007", con citazioni dalla gilda di world of warcraft
di joi ito.

però ho visto che il sabato (che è l'unico giorno che potrei) è già
pieno, inzomma nin zo, a qualcuno interessa?

salut
--
vb.                   Vittorio Bertola - vb [a] bertola.eu   <--------
-------->  finally with a new website at http://bertola.eu/  <--------