Re: [Hackmeeting] Cucina e Bar

Author: alieno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cucina e Bar
Il 14-09-2007 15:43 gizero ha scritto:

> si'
> credo che per il bar non ci sia problema
> si mette un cartello con i vari "turni" e li si riempie giorno per giorno
> non e' mai stato un problema, nn lo sara' nemmeno stavolta

Ma si son io che non sopporto piu' le chiacchere inutli (dall'assistenza
sanitaria ai pitti biocunabili passando per le query sugli svg) e nel
profondo so bene che funzionera' tutto... nel mentre mi prendo una
settimana di vancanza smetto di legge le liste cosi' magari ci si vede
ad hackit.

shit and blood

;P

a.

--
Non e' mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice ::: Tom Robbins