Re: [Hackmeeting] Cucina e Bar

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cucina e Bar
alieno scrisse:

> Se questa lista invece di dibatteree di minkiate raccogliese le
> disponbilita a coprire turni H24 del bar avrebbe una funzione e

che rottura di cazzo alieno. ma quando mai s'è fatto? mi ricordo a
torino che la cucina ha raccolto volontari a pacchi da sola essendo
gestita dall'hm stesso.

se la cucina la fa il rebeldia chiederà chi ha voglia di dare una mano,
la gente ci sarà.

pare che si stia facendo un hm nel deserto, l'anno scorso a parma manco
il posto c'era e la cucina era auto*, c'era un gruppetto e poi chi
voleva entrava, aiutava, lavava, ecc, ed ha funzionato direi abbastanza
bene.

siccome ad agosto non ha nevicato la vedo dura che quest'anno si sappia
in ANTICIPO chi ci sarà, quanti manifesti servono, quanti cavi di metro,
ecc... e poi tra l'altro i soldi del precedente hm servono anche a
coprire le spese dei manifesti in più, delle spese per la cucina, ecc
ecc, e anche esagerando (a torino avevamo decine di chili di salsiccia,
migliaia di manifesti e km di cavo, ad esempio, come penso anche altre
volte) non c'è *mai* stato un hm che fosse andato sotto
finanziariamente, per cui al massimo si sperpera un po' e si fanno le
cose un po' "immaginandosele" a spanne, ma poi vedrai che funzioneranno,
come sempre, ci saranno persone e risorse.

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -