Re: [cm-Roma] Polli ed energia...collegamento?

Author: skybia
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] Polli ed energia...collegamento?
A parte il fatto che è difficile essere sicuri che la propria libertà di scelta sia davvero libera e non piuttosto solo illusione di libertà...è vero quello che dici ...però se faccio un passo in più rispetto al tuo ragionamento mi viene da chiederti: nn credi che l'irresponsabilità ed il menefreghismo operato dalle nostre scelte metta cmq altri nella condizione di non poter scegliere?

drop'n'roll <ciclociclo@???> ha scritto: Era semplicemente un mio pensiero che c'è chi puo scegliere capisci.puoi scegliere di andare in macchina o in bicicletta puoi scegliere di mangiare vegano o cazzate varie e questo mi da fastidio perche puzza di ipocrisia.certo non accuso nessuno ma mi da questa sensazione.che puzza di borghesia di merda sto cazzo de forum.

  Il 14/09/07, drop'n'roll <ciclociclo@???> ha scritto:     snob,non rendersi conto,uhmmm sono parole che stai scrivendo tu e dici che le penso io.
  poi dici della carne sinceramente non mi piace la carne poi dici di passare il tempo vuoi venirte a vedere come passo il tempo uhmmmmmmmm.buon appetito.
  Il 14/09/07, Valerio <val.marle@???> ha scritto:     Questa è classe. La mia è rabbia.
Valerio