Re: [cm-Roma] Polli ed energia...collegamento?

Author: drop'n'roll
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] Polli ed energia...collegamento?
Era semplicemente un mio pensiero che c'è chi puo scegliere
capisci.puoiscegliere di andare in macchina o in bicicletta puoi
scegliere di mangiare
vegano o cazzate varie e questo mi da fastidio perche puzza di
ipocrisia.certo non accuso nessuno ma mi da questa sensazione.che puzza di
borghesia di merda sto cazzo de forum.