Re: [Hackmeeting] Cucina e Bar -> Wash It Yourself

Author: alieno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cucina e Bar -> Wash It Yourself
Il 13-09-2007 16:47 Marlonbasta ha scritto:

> Scusa, ma la mail che ho inviato io non c' entra niente con quella che
> hai messo di seguito.

Phasa dice che le proposte per piatti e cucina vanno fatte altrove*
e non c'entra niente con al tua proposta??? Allora sono io che non capisco!

Va beh mi rimetto a fare pezzi di grafica dato che *nessuno* si e'
degnato di dare una mano a fare... ovviamente grazie di tutto il
pesce!

/me alieno

(*)
Come hackit ci occupiamo solo del bar nel caso raccomando il nome sul
bicchiere di palstica cosi' da non doverne consumarne in eccessso
vogliamo aprire un dibattito se sia meglio uniposca od il tratto marker
per scrivere sul bicchiere della birra media? Opuure ci facciamo su un
workshop?

--
Non e' mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice ::: Tom Robbins