Re: [Hackmeeting] Cucina e Bar -> Wash It Yourself

Author: Overunity
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cucina e Bar -> Wash It Yourself

> per me il problema dell'eccessiva produzione di spazzatura esiste.
> (liquidarlo con peti e' quantomeno poco carino :) )
>
> dico un po' di cose sparse:
>
> - non so che idea vi siete fatti sulla cucina, alcune volte a rebeldia il
> cibo e' stato raffinato ma mai il sevizio. la cucina e' un grosso fornello
> e un grosso forno, stop. quindi nella cucina di rebeldia non ci sono
> piatti lavabili e finora nelle (poche) cene abbiamo usato quelli di
> plastica.
>
> - comprare i piatti per l'hackmeeting e' improponibile economicamente.

> [...]

Io sono favorevole alla proposta ognuno si porta lo piatto e se lo
lava dopo mangiato, ciò rischia di creare una coda al lavaggio piatti,
ma si sa che mentre si attende di lavare ci sono tante attività
interessanti da potersi fare. (Va a finire che della gente andrà ai
seminari con in mano il proprio piatto da pranzo ancora da lavare. ;)
)

--
I'm in ur rootz stealin' ur passwd