Re: [Cm-milano] massa di questa sera - proposte per un itine…

Author: Adriana Marafioti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!, critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] massa di questa sera - proposte per un itinerario e/ouna destinazione
Luca, parlo proprio io che nn ci riesco a venire mai ( adesso ho
anche una bici cosi' pesante che faccio una fatica boia a "salirla" sul treno

per venire da Magenta).

Proporre degli itinerari/e destinazioni ??

Secondo me nn e' assolutamente nello spirito della CM cosi' come e' nata.

Lasciale fare a quelli di Ciclobby le scampagnate a tema !!

Questo e' il mio parere.

Che ne dicono gli altri?

Bgiornata.

                            Adriana/Adriatica