Re: [Cm-milano] massa di questa sera - proposte per un itine…

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] massa di questa sera - proposte per un itinerario e/o una destinazione
> piu che pensar con la testa bisogna mettersi in testa e pedalare, genio/improvvisazione e l'intinerario nasce da se...
> per finire invece del solito rientro in mercanti ci si potrebbe pensare...

va beh dico la mia anche se non sto piu' venendo, quindi boh, tanto non
diro' cose straordinarie...
concordo con icx, mi sembra abbastanza inutile pensare in questa lista
dove andare (senza offese) piu' utile e' vedere se ci sono le forze, di
passione, volonta' sensibilita' per inventarsi una massa diversa, che
non rimanga spiaccicata dentro il perimetro del centro. e questo lo si
fa solo mettendosi in testa e relazionandosi, e 'contrattando' con chi
e' in testa. sinceramente non la vedo molto facile, soprattutto perche'
ormai da almeno un anno, c'e' l'uso del ritorno in mercanti con
banchetto vario. boh le cose stanno cosi' mi sembra (avevo detto non
avrei detto cose straordinarie). poi va beh mi sembra che non ci sia una
gran capacita' di parlare alla citta', mancano i volantini, manca la
voglia attiva di uscire dalla biciclettata del giovedi. non so, forse la
spinta creativa della massa e' definitivamente esaurita, francamente non
vedo controtendenza, e stiamo parlando di questo ormai da parecchi mesi
e mi sembra non se cavi molto. boh :)