Re: [Hackmeeting] Manifesti+Propagandaleggereattentamentelei…

Author: phasa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Manifesti+Propagandaleggereattentamenteleistruzioni
Benry ha scritto:

> Prima vengo accusato di non leggere le mail o di non capirne il
> contenuto, ora che le leggo e le capisco, ma sono quelle sbagliate...
> mettetevi d'accordo ;p

il si non era riferito alla domanda di elettrico che chiaramente era
retorica
"il si nini pero'" e' un espressione toscana e mi rendo conto
che si puo' fraintende e che i modi di dire non sono
conosciuti ma il contenuto della mail era
del tutto inutile come quello di questa ... :)
ma non ti si accusa di nulla.

> senza polemica, tanto per sdrammatizzare :*

il dramma e' che si discute del pronto soccorso e non dell'hackmeeting :)
mica i manifesti ..

salud