Re: [Hackmeeting] primo soccorso

Author: netman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] primo soccorso
man0 ha scritto:

> comunque guardate che l'hackmeeting si fa a pisa, non a baghdad.
> giusto per chi non l'avesse capito
>
> man0_

:-D

io penso che sia una grande stronzata, togliere da un mezzo che serve a
salvare la vita ale persone, del materiale indispensabile, per portarlo
ad un evento dove comunque non puo succedere nulla di cosi grave.

Daccordo, sul avere una o due cassettine di primo soccorso, ma piantare
un campo della crocerossa mi sembra un po esagerato.

In caso di emmergenza, comunque baste comporre sul proprio telefono 118
e arriva chi ha le possibilità di intervenire.

Non prenderla male, scusa non volevo darti contro :-) solo mi sembra un
po esagerato quanto vuoi fare.

Basta del ghiaccio istantaneo e una cassettina del pronto soccorso.

Poi vedi tu pero come dice giustamente man0_ l'hackmeeting si fa a pisa,
non a baghdad.

Ciao.