Re: [Hackmeeting] primo soccorso

Author: Wiz
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] primo soccorso
Mercatanti's Private Mail wrote:
> Sarebbe davvero utile, io consiglierei di comprare un paio di kit di pronto
> soccorso da tenere sotto mano, ghiaccio istantaneo e simili.

Pensavo anche a qualcosa di un po' più fico che semplici kit di primo
soccorso: io potrei arrivare con uno zaino allestito per le emergenze
preso dall'ambulanza (ci fosse qualche centesimo per rimpiazzare
l'eventuale materiale utilizzato non sarebbe male..).
L'ideale sarebbe essere almeno in 4 VdS in modo da poter turnare un
minimo per consentire di assistere liberamente ai seminari, e tenersi in
contatto con walkie talkie in caso di necessità.

--
Wiz
"Fly, you fools"