Re: [Hackmeeting] studio tv

Author: jilt
To: hackmeeting, m3k
Subject: Re: [Hackmeeting] studio tv

> Mi sembra un'ottima idea, anche perche pensavo di farlo io, ma se ci
> veniamo incontro e' meglio

gia'
anche perche' le tue mail erano genericamente esplicative e non ho capito
esattamente cosa volevate fare

> Comunque ci stiamo organizzando per un seminario un laboratorio e una
> sessione di sperimentazione la sera (con strobo, ultravioletti, fibra
> ottica e un laser HeNe recuperato da un vecchio registratore di cassa
> del supermercato)

_seminario:
vi consiglio di dare conferma e descrizione del seminario presto
perche' i termini per l'aggiunta dei seminari stanno per scadere.

_Laboratorio: nella tua mail c'era una descrizione del luogo in cui
vorreste fare laboratorio, possiamo condividere questo luogo con la
capanna dei video?

_Sperimentazione serale: su questa possiamo darci una grossa mano insieme
bellina la cosa del laser con la cassa da supermercato, se porto un paio
di fotocellule per cancelli automatici vi sfregola l'idea?

> Nuove seguiranno..

anche per me...

ciao
jilt