Re: [cm-Roma] .::. nessuno spazio ai razzisti

Author: Marco Pierfranceschi
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] .::. nessuno spazio ai razzisti
Il giorno 07/set/07, alle ore 08:36, Valerio ha scritto:
> Mi pare che qua dentro, quando non si ha molta voglia di replicare o
> non si sa in che modo replicare, subito si invochi il fatto che
> sono OT
> o, peggio, che io sia un troll; ora, ripeto a te quello che ho anche
> detto già all'amministratore della lista: IO STO SOLTANTO
> RISPONDENDO AI
> VOSTRI POST.

Il fatto è che stai rispondendo male, dal mio punto di vista più
"buttandola in caciara" che argomentando. Vedasi lo spropositato
numero di punti interrogativi... pensi che aiutino a dar peso a
quello che affermi?

> In base alle tue teorie...sono giustificabilissimo, giusto?

In base alle "mie teorie" sei un compagno che sbaglia, e provo a
spiegarti dove e come, senza pretendere che tu possieda la "scienza
infusa".

> Vojo vedè se nun te scappa n'antro post...

Beh, eccolo, ma non è più in argomento.
Dal mio punto di vista ho tentato di dialogare, ma mancano dei
presupposti talmente basilari per la comprensione reciproca da
indurmi a desistere. Lo strumento e-mail non si presta, e l'impegno
richiesto superiore alle mie possibilità. Ho provato, non è andata.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi