Re: [cm-Roma] .::. nessuno spazio ai razzisti

Author: Valerio
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] .::. nessuno spazio ai razzisti
Marco Pierfranceschi ha scritto:

> Evidentemente ci credo.
>
> E ti segnalo che tu stai scivolando da un confronto serio ad un
> "trolling" abbastanza fastidioso.

Mi pare che qua dentro, quando non si ha molta voglia di replicare o
non si sa in che modo replicare, subito si invochi il fatto che sono OT
o, peggio, che io sia un troll; ora, ripeto a te quello che ho anche
detto già all'amministratore della lista: IO STO SOLTANTO RISPONDENDO AI
VOSTRI POST. Mi avete per caso visto aprire nuovi post sull'argomento?
No, giusto? E allora, se vi da così fastidio continuare questo OT, non
lo alimentate. Mi pare una cosa talmente tanto semplice che mi domando
come mai ancora non l'avete fatta vostra.

> Anzi, per farti un parallelo, ti faccio presente che il tuo
> comportamento su questa lista in termini di rispetto per le posizioni
> altrui si approssima abbastanza fedelmente al cagare e pisciare in
> mezzo ad una pubblica strada.

In base alle tue teorie...sono giustificabilissimo, giusto?
> Aspettati quindi, presto o tardi, che si applichino a te quelle stesse
> metodologie che predichi nei confronti di altri.

E da chi? Qua dentro non ce n'è UNO ( o forse uno si) che si sia detto
d'accordo con me. Non mi vorrai mica dire che predicate bene e razzolate
male, vero?
Non mi ricordo chi, consigliò a tutti voi "+ saggi" di me, di NON
ALIMENTARE questo genere di post ma mi pare che facciate tutt'altro...e
per giunta azzardando teorie che hanno del grottesco.

> Per me questa discussione finisce qui, magari la riprendiamo dal vivo
> in un altro contesto.

Vojo vedè se nun te scappa n'antro post...
;-)

Ciao
V.