Re: [hackgrid] Sony PS3 Cluster

Author: brain
To: hackgrid
Subject: Re: [hackgrid] Sony PS3 Cluster

On Thu, 6 Sep 2007 18:13:07 +0200, grcdaniele@??? wrote:
> http://moss.csc.ncsu.edu/~mueller/cluster/ps3/

Ho scritto al tipo, chiedendogli 1) se ha mai provato un
benchmark tipo HPL [1] sul cluster e 2) quali fossero esattamente
i problemi di installazione di ATLAS e Ganglia sul cluster (tanto
per farmi i fatti miei ;)

Vi scrivo pero' per chiedervi cosa pensate a proposito della
PS3... Mi spiego meglio: la Sony, produttrice della consolle, e'
sicuramente una delle principali sostenitrici delle tecnologie
DRM. Puo' tutto questo essere compatibile con l'idea di hackgrid
che abbiamo e che vogliamo portare avanti?

Come vedreste l'aggiunta del link nella sezione bookmarks?

Saludos
brain

[1] http://www.netlib.org/benchmark/hpl