[cm-Roma] alziamo il livello

Author: pipino
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] alziamo il livello
Questa è per rialzare il livello della lista:

Polonia 1939...

i nazisti entrano a Varsavia per iniziare i loro rastrellamenti. sono dappertutto, entrano nelle case, nei negozi. Ad un certo punto un ragazzo inizia a correre per fuggire ma una guardia ss lo vede. inizia cosi l'inseguimento. il militare nazista dopo pochi metri è già sul ragazzo estrae la pistola per colpirlo ma ad un certo punto entrambi vengono colti da una visione mistica...è Dio in persona!!!
Il Divino dice al nazista:"Fermo pazzo, colui che stai inseguendo sarà molto presto mio primo servitore in terra, sarà papa!!!".
Il nazista colto di sorpresa e impaurito esclama:" Dio perdonami per quello che ho fatto...ma dimmi cosa sarà di me?"
e Dio rispose:"Calma, tu verrai dopo!!!"

il silenzio e' dei colpevoli