Re: [cm-Roma] .::. nessuno spazio ai razzisti

Author: Marco Pierfranceschi
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] .::. nessuno spazio ai razzisti
Il giorno 06/set/07, alle ore 13:32, Valerio ha scritto:
> Roma è più grande ed urbanisticamente + incasinata.

Cazzate.

Io abito in un palazzo che da solo fa la popolazione di un piccolo
paese (300 anime, giù per su) ed è circondato da n°4 tronconi di
strada lunghi 100 metri l'uno che vengono puliti (da tabelle
comunali) una volta al mese (per la cronaca quell'una era stamattina).

E meno male che davanti al portone ogni mattina spazza la portiera
(pagata dal condominio).

Invece al mio paesello nelle Marche (300 anime, quando va bene) lo
spazzino passa tutti i giorni feriali, e si fa il giro di tutto il
paese. Saranno tre chilometri a dir tanto, ma sempre di più dei 400
metri del perimetro del mio palazzo.

Ripeto la domanda: paghiamo meno tasse?
Come si fa ad invogliare le persone ad essere meno sudicie se le si
lascia vivere nello schifo?
Non serve che 250 (o più) persone stiano attente, se le rimanenti 50
(o meno) gettano spazzatura che resta in giro un mese intero...

Ciao

P.s.: dei 400 metri di strada, 300 (tre lati) sono in comune con
palazzi altrettanto affollati.

--
Marco Pierfranceschi