Re: [cm-Roma] [OT] rom, rum, romeni, rometta, roma...

Author: Valerio
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] [OT] rom, rum, romeni, rometta, roma...
Non ho capito.
Questo messaggio di proto io non l'ho mai ricevuto... Che peccato...

losky individui ha scritto:
> Messaggio From: proto <atavicozap@???>
> Sono costretto a inoltrarlo manualmente perché avendo lasciato di
> seguito il testo di tutti i messaggi precedenti a cui stava
> rispondendo ha superato il limite di 20kbyte.
>
> ilLoscoAdmin
>
> Proto dice rispondendo a Valerio:

aaaaaaaaaaaaahhhhh...dunque non l'ho mai ricevuto perché Proto non sa
quotare! E' questo il problema? Ho capito male? Si? Ditemi allora...

Protino, già che ci sono, ti rispondo qua, eh?
> [...]
> dei caz***ci delle tue quattro mure, continua a strafottertene degli
> altri, continua a non chiederti se sono rom, romeni, italiani o chi,
> salvo poi lamentarti di ...loro (ma loro chi se non lo sai manco te
> chi sono?) quando ti sporcano il giardinetto, continua a mettere il
> furto della bici dellatua ragazza davanti ai problemi sociali che se
> la tua ragazza riavrà la sua bici tutti i conflitti si risolveranno,
> continua ad autocensurarti i neuroni pensando che se uno ti dice che
> stai scrivendo boiate allora "sicuramente" ti sta "censurando"(!!!).

Vaaaaaaaaiiiiiiiii!!! Continua a fare finta di niente che a 'sti
poveracci gli dai una mano!!! Vaiiiiiiii!!! Continua così!!!
Siiiiiiiiiiiii!! Va tutto benissimo!!!!!!!
Ma che sei di forza italia? Vai vai, continua a dire che non c'è alcuna
emergenza sicurezza...continua così che sei un
grandeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!1

> Continua a sproloquiare...continua a lamentarti di non so chi e non so
> cosa. Continua a pensare che chi da "i colpi di grazia" ('mmazza come
> sei tragico! anzi...tragicomico) sia da bastonare e sia IL problema,
> ma chi gli ha dato il "buonesempio di cattiva civiltà" non ha mai
> meritato, prima che arrivassero rumeni, albanesi, cinesi, pakistani e
> chi ti pare, di entrare negli onori delle cronache che ogni minuto ti
> martellano con lo stesso motivetto...roma sporca un problema? no, che
> ci fregava vent'anni fa...ma oggi no...c'è lo straniero...alla pulizia
> [...]

Sai com'è...uno spera che in vent'anni un minimo di educazione civica
sia diventata patrimonio comune... Evidentemente ai tuoi occhi appare
una conquista ancora molto lontana, oltreché inutile, vero?
> ti fregavano il motorino i pischelli del
> quartiere accanto? e vabbè, ma in fondo so bravi pischelli....ma oggi
> no...c'è lo straniero...."aumentano i furti vicino casa tua"? Strano
> che qualche mese fa si erano diffusi dati in cui si mostrava che la
> "criminalità" era diminuità, ma meglio censurarle queste
> notizie...altrimenti la gente rischia di sentirsi "troppo sicura"!!!!

Ma de che stai a parlà? A me rode lo stesso e parimenti, se il motorino
o la bici o la macchina me la frega un italiota o un rumeno. E' il
concetto del fregare che mi sta sul cazzo, capito?

> chiudo qui che mi rompe dover controbattere ai propagandisti del nuovo
> PPGAIQ (Partito Populista Generalista Aizzatore Italiano
> Qualunquista).

Non ci credo: eeeeeeeeeeeeh..non ci credo, che devo fa? Che tu la
finisci qua, io non ci credo.

Una domanda: sono stato l'unico a vedere i proprio messaggi sottoposti
all'approvazione dell'admin???????????????????????????
No???????? Ah, me pareva... ;-)

V.

> PS: ma Rometta sta in Romenia? Che pensavo fosse in Sicilia e farmici
> un giro...ma con Valerio in giro non ho più certezze geografiche

Tu segui un'alimentazione onnivora, vero? E..se vede... Gli onnivori
sono soggetti all' alzheimer più di noi vegani.
Okkio onnivori che fate tutti la fine di Protino ( rima assolutamente
scontata che non menzionerò).

V.