[cm-Roma] [OT] rom, rum, romeni, rometta, roma...

Author: losky individui
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] [OT] rom, rum, romeni, rometta, roma...
Messaggio From: proto <atavicozap@???>
Sono costretto a inoltrarlo manualmente perché avendo lasciato di
seguito il testo di tutti i messaggi precedenti a cui stava
rispondendo ha superato il limite di 20kbyte.

ilLoscoAdmin

Proto dice rispondendo a Valerio:
Ecco bravo, continua con le domanda a senso unico che si occupano solo
dei caz***ci delle tue quattro mure, continua a strafottertene degli
altri, continua a non chiederti se sono rom, romeni, italiani o chi,
salvo poi lamentarti di ...loro (ma loro chi se non lo sai manco te
chi sono?) quando ti sporcano il giardinetto, continua a mettere il
furto della bici dellatua ragazza davanti ai problemi sociali che se
la tua ragazza riavrà la sua bici tutti i conflitti si risolveranno,
continua ad autocensurarti i neuroni pensando che se uno ti dice che
stai scrivendo boiate allora "sicuramente" ti sta "censurando"(!!!).
Continua a sproloquiare...continua a lamentarti di non so chi e non so
cosa. Continua a pensare che chi da "i colpi di grazia" ('mmazza come
sei tragico! anzi...tragicomico) sia da bastonare e sia IL problema,
ma chi gli ha dato il "buonesempio di cattiva civiltà" non ha mai
meritato, prima che arrivassero rumeni, albanesi, cinesi, pakistani e
chi ti pare, di entrare negli onori delle cronache che ogni minuto ti
martellano con lo stesso motivetto...roma sporca un problema? no, che
ci fregava vent'anni fa...ma oggi no...c'è lo straniero...alla pulizia
bisogna fare più attenzione...ti fregavano il motorino i pischelli del
quartiere accanto? e vabbè, ma in fondo so bravi pischelli....ma oggi
no...c'è lo straniero...."aumentano i furti vicino casa tua"? Strano
che qualche mese fa si erano diffusi dati in cui si mostrava che la
"criminalità" era diminuità, ma meglio censurarle queste
notizie...altrimenti la gente rischia di sentirsi "troppo sicura"!!!!

chiudo qui che mi rompe dover controbattere ai propagandisti del nuovo
PPGAIQ (Partito Populista Generalista Aizzatore Italiano
Qualunquista).

proto

PS: ma Rometta sta in Romenia? Che pensavo fosse in Sicilia e farmici
un giro...ma con Valerio in giro non ho più certezze geografiche