Re: [cm-Roma] .::. nessuno spazio ai razzisti

Author: Valerio
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] .::. nessuno spazio ai razzisti
Nessuno ha mai pensato che tenere in piedi queste situazioni di degrado
serva invece a distrarre i cittadini dai giochi di potere che si fanno
nel palazzo? No eh...nessuno c'ha mai pensato a questo.
E' un pò come in Africa: se agli africani finalmente li lasciassero in
pace, sarebbero tutti sfamati dalla loro terra e potrebbero, a quel
punto, concentrare la loro attenzione sull'economia del mondo. Siccome
invece si devono preoccupare di non morire, minuto dopo minuto, ecco che
non possono "interagire" col mondo.
Per chi vuole, ho "La Casta" in pdf...però gliela posso spedire solo se
mi giura che ha comprato il libro ma che per non rovinarlo preferisce
leggere la versione digitale. ;-)

Valerio