Re: [cm-Roma] .::. nessuno spazio ai razzisti

Author: Valerio
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] .::. nessuno spazio ai razzisti
UgaSofT GMail ha scritto:

> qui vicino Milano puliscono le strade due volte la settimana... il paese
> è composto al 70% da immigrati e... non c'è una cartaccia!

Qui a Roma non possiamo permetterci la pulizia delle strade, TUTTE, due
volte alla settimana. Dovremmo essere tutti meno zozzoni. TUTTI. Il
fatto è che alcune delle parti più sporche sono frequentate da immigrati
che stanno attraversando un momento anche molto difficile per loro...e
così...capita che in quelle zone ci sia un livello di sudiciume e
insicurezza + alto del normale (oltre che del tollerabile).
Poi sai..ci sono molti modi di esprimere certi concetti...ma la sostanza
non è che cambi poi molto.

Valerio

p.s.: alcuni di voi ritoccano i titoli delle email per inserirci alcuni
messaggi a me rivolti. Fate pena. Su questa lista, ho imparato più cose
oggi che in anni di letture.