Re: [Hackmeeting] Prova

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Prova
On Wed, Sep 05, 2007 at 03:30:58PM +0200, Victime wrote:

> Avrebbero bisogno di un proiettore da collegare all'immancabile portatile.

aggiunti, le tre sale avranno proiettore, forse addirittura un pc con
cui streammare e registrare le eventuali slide che i relatori avranno la
cortesia di usare da li anziche' dal proprio portatile, a meno che non
abbiano un software per registrare le azioni sul desktop come ad esempio
istanbul.
vi ho messo di sabato prima di ora di cena, ho indicato due ore che
tanto se finite prima la gente va a magna'.
si vede che sono appena tornato da lavoro ed ho una fame DELLA MADONNA?
ciao
bombo