Re: [Hackmeeting] capanna di suchi sulla programmazione con …

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] capanna di suchi sulla programmazione con CRITERIO?!?
asbesto scrisse:
> mi piacerebbe una CAPANNA DI SUCHI
>
> dove io ed altri potessimo esprimere la nostra FRUSTRAZIONE
>
> di fronte a certi ABORTI chiamati "programmi"
>
> creati da "programmatori" che non hanno alcun criterio riguardo
> l'usabilita' degli stessi
>
> alcuni esempi di stronzate del genere sono il demone dell'automount
> (che e' comunque ormai obsoleto), procmail e successivi con la
> loro sintassi di merda, ma anche il cazzo di WPA-SUPPLICANT,
> cagate come AVAHI (AVA'HIAFFANCULO PORCO DE DDIO)

includerei anche un excursus sui nuovi potentissimi strumenti di ricerca
inline tipo beagle, che usando semplicemente qualche decina di mega e il
90% dei cicli della cpu permettono di indicizzare in maniera decente il
10% dei files.

> - alcuni procedimenti dovrebbero essere ormai automatici e trasparenti
> per l'utente

il problema è che questa idea sta generando il florilegio di inter
communication process, ognuno fa il suo, da dbus a cristiddiocom

> - basta con la tendenza gentoo-style di riscrivere l'acqua calda e le
> solite stronzate o i nuovissimi driver per i gadget usb del cazzo
> quando ancora oggi il supporto scsi e' pieno di BUG, PORCODIO

ma lo scsi in confronto a "led games" è niente!

dopodichè tu invochi i menu di the gimp identici a quelli di photoshop e
poi ti lamenti se cercano di fare linux identico a windows? :)

ps: livello -> colori -> inverti

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -