Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 42, Numero 7

Author: Valerio
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 42, Numero 7
proto ha scritto:
> Te la faccio faccio un'altra domanda: quant'è bello vivere da rom in
> un campo nomadi?

E non lo so. Per due motivi:
1) non sono un rom
2) ho una casa.

Però ti posso dire quant'è bello vivere VICINO ad un campo rom...e non
poter manco legare la bici al palo perché rischi di trovarcene due!
Una volta al prenestino hanno fregato la bici alla mia ragazza...segando
l'alberello.
Capito?

> proto
>
> viva le telecamere in ogni angolo, gli rfid sottopelle, i poliziotti
> in segway, i taser, ma si!...

Su su...non fare come certi politici che ti mettono in bocca parole che
non hai detto...
> VIVA LA CINA E LA CENSURA

Per carità! Ma se sei proprio tu a censurare certi discorsi su questa
lista, con questo atteggiamento che non so più nemmeno come definire se
non "CIECO".
> per il bene di stato e della classe media, viva la sicurezza del "NON
> CAMBIERA' MAI UN CAZZO! STATENE CERTI!",

No no, qui le cose cambiano sempre! E' solo che cambiano sempre verso il
peggio!!!

> viva il cittadino che deve sentirsi sicuro per servire bene uno stato,
> altrimenti come fa a farsi sfruttare e spremere fino in fondo in
> tranquillità?! VIVA LA SOCIETA' DELLO SPETTACOLO...viva la MERDA che
> dilaga....

Vabbè...se mi dici che devo sopportare questo stato di cose...perché
così lo stato non mi si incula...quasi quasi ti do ragione.... Però
chissà perché percepisco che comunque attualmente è meglio se cammino
spalle al muro...

Me lo avevano detto che in questa lista certi discorsi era meglio non
farli...ma non credevo mi sarei divertito così tanto.

V.