Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 42, Numero 7

Author: proto
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 42, Numero 7
Te la faccio faccio un'altra domanda: quant'è bello vivere da rom in un
campo nomadi?

proto

viva le telecamere in ogni angolo, gli rfid sottopelle, i poliziotti in
segway, i taser, ma si!... VIVA LA CINA E LA CENSURA per il bene di stato e
della classe media, viva la sicurezza del "NON CAMBIERA' MAI UN CAZZO!
STATENE CERTI!", viva il cittadino che deve sentirsi sicuro per servire bene
uno stato, altrimenti come fa a farsi sfruttare e spremere fino in fondo in
tranquillità?! VIVA LA SOCIETA' DELLO SPETTACOLO...viva la MERDA che
dilaga....