Re: [cm-Roma] La CM e il suo messaggio

Author: drop'n'roll
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] La CM e il suo messaggio
paese che vai usanza che trovi.In Spagna a Santander durante una cm mentre
passavamo automobilisti e gente a piedi ci salutava e batteve le mani la
televisione e i giornali mandano jingle che dicono di rispettare il
ciclista(spagna sempre).ora mi domando,ah aspetta dimenticavo la Francia
sempre a sud,la gente in bicicletta è super rispettata poi magari ci saranno
anche casi contrari figurati ma ho girato con la bici e la gente era
rispettosa la gente capisci è la gente che fa un paese e qui in italia mi
spiace ma la gente fa un paese si ma di merda.un abbraccio a tutti.