Re: [hackgrid] Microwulf, supercomputer supereconomico

Author: jilt
To: hackgrid
Subject: Re: [hackgrid] Microwulf, supercomputer supereconomico

> http://www.calvin.edu/~adams/research/microwulf/
>
> Microwulf is a personal, portable Beowulf cluster, providing over 26
> Gflops
> of measured performance, for less than $2500. Its dimensions are just 11"
> 12" x 17", making it small enough to fit on one's desktop or in a
> suitcase.
>
> Saludos
> brain

ma grazie

almeno ora ho un modello di riferimento per il progetto che avevo in
mente, una sorta di cluster portabile anche quello
speriamo che mi riesca +++ fiko. ;P

cmq mi fa piacere che anche se non lavoriamo nello stesso lab l'oggetto
delle nostre speculazioni sia lo stesso..

Detto questo ieri al lab ho risontrato una morte ricorsiva (si si quella)
che ha attecchito anche al lavoro che avevamo cominciato a marzo/febbraio;
quindi ci vorra'piu' tempo di quanto pensavo per ottenere i risultati
sperati (i test a cui alludevo nella mia ultima mail).
Il motivo e' semplice:
la catasta di hw da testare fa paura e io da sola ci metto il quadruplo di
quanto ci mettereste voi.

quanto e' confortante tutto questo eh....

ciao
jilt