Re: [Hackmeeting] Proposte seminari

Author: AbsyntH
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposte seminari
bomboclat@??? ha scritto:

> per questo punto. gia' due anni fa jaromil indico' un software GPL
> di nome "istanbul" che permette di salvare in un file video cio'
> che si mostra a monitor (vidoproiettore). percio' si puo'
> streammare l'audio e si puo' metterlo in sync con le immagini che
> scorrono sul monitor, superando l'annoso problema della telecamera
> in stanza. condivisione dei contenuti e rispetto della privacy in
> un colpo solo. questo se l'acklab di pisa ci garantisce tre pc per
> le tre stanze seminari (pare si possa fare, ma preferirei una loro
> [...]

la cosa di coordinare le immagini del proiettore con l'audio sarebbe
la ciliegina sulla torta,ma se non fosse possibile credo che chi porta
i file video li possa anche mettere a disposizione in "post-produzione" ;)

in ogni caso tenere traccia dei seminari,inserendoli anche nel sito
credo possa essere un buon modo per dare organicita' è "futuro" alle
idee,oltre che dare modo a chi non ha potuto parteciparvi di non perderli