Re: [Hackmeeting] Proposte seminari

Author: Marco A. Calamari
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposte seminari
On Mon, 2007-08-27 at 21:04 +0200, bomboclat@??? wrote:

> :(
> si in effetti mi domando chi cazzo fece quel mezzo repulisti SBAGLIANDO.

> in effetti cristomorto il wiki e' un po' a culo, che ha login e pwd che
> non so, ad esempio e credo tanti qui, percio' e' inutile.
> so quella del back office di pubblicazione sul sito,
> questa settimana posso aggiornare io qualunque proposta di seminario che
> arrivi in questa lista e che abbia queste informazioni:
>
> oratore
> tema
> durata
> [...]

Marco A. Calamari - Progetto Winston Smith

Anche loro sono furbi ....
Metodi di compromissione dei sistemi anonimi in Rete

Saranno illustrati i metodi classici di compromissione delle
comunicazioni anonime e riservate: attacchi crittografici, analisi del
traffico, temporizzazione del traffico, attacchi di replay e MIDM,
attacchi attivi, uso di nodi rogue e cancer, attacchi tecnologici e
legali di diniego del servizio. Saranno accennati l'applicabilita' e gli
ipotizzabili gradi di vulnerabilita' dei piu' diffusi sistemi per
l'anonimato in Rete: Tor, Freenet, I2P, Mixmaster, Mixminion, Ant/MUTE

circa due ore
serve videoproiettore
sabato tardo pomeriggio/sera

--

+--------------- http://www.winstonsmith.info ---------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |

+ PGP RSA: ED84 3839 6C4D 3FFE 389F 209E 3128 5698 ----------+