Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 41, Numero 16

Author: Marco Pierfranceschi
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 41, Numero 16
Il giorno 24/ago/07, alle ore 10:10, Valerio ha scritto:

> Raccontaci tuttooooooooo!!!!!
> Dai, io non ci sono mai stato e mi piacerebbe sentire le tue
> impressioni.

Ho già cominciato a scrivere sul mio blog, proseguirò nei prossimi
giorni.
Penso di scrivere un post per ogni tappa, o giù di lì.
E' stato un viaggio sicuramente intenso.

Poi mi hanno già proposto una serata di proiezione foto + racconto
alla sede dei Ciclonauti, penso nelle prossime settimane (le foto
richiedono un po' di tempo...)

Ciao

--
Marco Pierfranceschi