Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 41, Numero 20

Author: proto
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 41, Numero 20
- mah! guarda....sostituisci la parola "razzismo" con "specismo",
"sessismo", "anti-zingarismo"...si insomma, divertitevi voi ad inventare una
parola nuova che non vi faccia venire troppi complessi la notte! Mi fareste
preoccupare...

- "fondatezza degli ideali collettivisti"? In che senso ? in positivo o in
negativo? Per quanto mi riguarda fortunatamente non ho avuto bisogno di
arrivare all'agosto del 2007 per ripudiare gli ideali collettivisti di
stato, possibile che bisogna scomodare le filosofie orientali che a mio
parere oggi fanno un pò troppo..."tendenza"!?
Che poi una cosa che non ho mai capito è:

se nel primo principio si afferma che

"Yin e yang sono opposti - Qualunque cosa ha un suo opposto"

anche questa sentenza ha un suo opposto per cui Yin e yang sono uguali?

proto