[cm-Roma] a tutti quelli che

Author: Paolo Bellino
To: lista cm-roma.
Subject: [cm-Roma] a tutti quelli che
quelli che pensano: si può avere qualcosa da insegnare al comune; si può avere un dialogo costruttivo; possiamo fare qualcosa insieme.
una mail che mi è arrivata oggi da londra parla di come l'azienda di trasporti pubblici londinese veda le bici.
il link è qui
http://www.tfl.gov.uk/modalpages/2663.aspx

guardatevi con calma e crescente rabbia i vari sottolink.

devo dire che per l'ennesima volta mi sono vergognato della pochezza della gente e delle cose di qui.

noi qui abbiamo il pd, esposito e bonafacies, più altre stronzate. ogni tanto sulle ciclabili arrivano pure le mazzate, per non parlar delle vetture che hanno imparato a sgommare sull'argine del fiume.

lo so che questa lista è lurkata da qualche scagnozzo del comune: a te che guati di soppiatto: cerca di dimenticare i tuoi mandanti, e impara. la civiltà, qui, è così antica che se ne sono perse le tracce.