Re: [cm-Roma] tutti in galera

Author: Valerio
To: lista cm-roma.
New-Topics: [cm-Roma] tutti in galera- riflessioni antropologiche
Subject: Re: [cm-Roma] tutti in galera
Ma perché..non mi dire che c'è ancora qualcuno che NEGA l'evidenza!
Cioè...voglio dire...a forza di non poter cacciare quelli che non
facevano un caxxo, il posto statale è diventato il rifugio per un sacco
di nullafacenti. Gente che va la mattina, timbra il cartellino e poi
torna a casa. Si chiama assenteismo e non è esattamente un male che
colpisce il lavoratore privato...
Vai al cto e vedi come caxxo stanno conciati gli infermieri e i medici.
Poi vedi chi di loro ha a che fare col sindacato e vedi pure che tenore
di vita hanno.
Prova a telefonare ad uno qualunque dei numeri messi a disposizione da
uno degli uffici statali aperti al pubblico; vedi se ti rispondono.

E' la razza italica che non va e se mi guardo in giro mi viene in mente
il detto: ognuno ha il governo che si merita. Nel senso di ogni
maggioranza ha il governo che si merita; certo, per chi è fuori dal coro
sono dolori.

V.