[Hackmeeting] metalogo del decennale

Author: alieno
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] metalogo del decennale
Nel torrido di agosto gli hacari proliferano e lanciano provocazioni e
sfide... io ho accettao quella di fare un logo del decennale.

Qualcosa che celebrasse la data il passato il berdismo e tutto il pesce!

Eccovi allora la mia versione: una fetida celebrazione della nostra
storia spalmata sul vero ed unico oggetto nerd/analogico (che compia 25
anni prorpio quest'anno) il cubo di rubick

<http://www.autistici.org/alieno/tmp/kubr_logo_07.gif>

L'idea e questa ed il cubo lanciato ovviamente il tutto e'
vettorializato scalabile modificabile reciclabile a partire da questo
svg:<http://www.autistici.org/alieno/tmp/kubr_logo_07.svg.zip>

Che ne dite bestioline adorate?

/me alieno
--
Non e' mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice ::: Tom Robbins