Re: [Hackmeeting] metalogo del decennale

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] metalogo del decennale
On Fri, Aug 10, 2007 at 10:19:08AM +0200, asbesto wrote:

> hahahah!!
>
> SE (*SE!*) vengo quest'anno
>
> vi prometto un workshop su come risolvere il cubo di rubik :)
> (record personale 1 minuto e 21 secondi)

se ti legge megabug sono sicuro che ti sfida, anche lui e' un
recordman del cubo, se (*SE!*) vieni sara' un contest rubik!
FIGO.
bombo

p.s.
sto ragionando sulla cosa della conferenza, servirebbe pero' una
lista o un mega cc piu' appartato di questa lista pubblica per
poter condivdere, o ce ne sbattiamo dell'effetto sorpresa?
cmq stanotte ANCHE SE CRISTO NON VUOLE io scappo dall'ufficio e mi
rifugio in puglia, cerchero' phasa per discutere della logistica
e vi leggero' per sapere dove dire cose sulla conferenza, oltre
a querare asbesto fino alla morte per convincerlo su tutto. (EHEHEHE)