Re: [Forumlucca] AUGURI

Author: blanca
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] AUGURI
Caro Eugenio,
sappiamo che le regole della politica sono severe a non ci sono sconti.
Ma se c'è un però, quel però consiste nel conoscere le persone,
apprezzandole prima di tutto come esseri umani, nella loro ricchezza
di passioni e slanci, di energia positiva e voglia di cambiare.
Da te non mi aspetto miracoli e del resto da simpatizzante anarchica
non posso far altro che mettere prima l'essere umano e solo dopo
tutto ciò che rappresenta.
Forse è troppo umano ma anche vero che certe cose vanno dette: ti
vogliamo bene, ti apprezziamo, siamo convinti della tua integrità,
della tua intelligenza.
E fosse anche solo per questo, si tratta di una piccola vittoria: che
uno come te sia lì in quel posto.
Detto ciò non può mancare il solito brindisi "in culo ai fascisti"...
la deriva sentimentale non va bene per i duri come noi.

Un sorriso e un abbraccio

ILa