Re: [Forumlucca] AUGURI

Author: Alessio Ciacci
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] AUGURI
Carissimo Gianni,
grazie per un attestato di stima così bello,
spero di essere all'altezza delle aspettattive che la mia nuova nomina ha generato,

credo che un assessore non è che un servizio alla collettività, un impegno forte ed un responsabilità vera,
spero ci saranno presto occassioni comuni per progettare, confrontarci, pensare e costruire spazi di comune intesa per riavvicinare la gente alla politica, per continuare a portare la politica tra la gente e coinvolgere,

la più bella sfida che penso dovrò affrontare saranno le assemblee pubbliche con la cittadinanza nelle 11 frazioni dove a breve attiveremo la raccolta differenziata porta a porta,
ma confido che assieme potremo progettare nuovi spazi sia per smascherare quanto a destra (compresa l'estrema) stanno combinando a Luca a Piana, che per costruire nuove frontiere di lavoro.

Un abbraccio,
Alessio