Re: [Hackmeeting] Pr&media

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pr&media
bomboclat@??? wrote:

>anche quest'anno il thread sulla stampa procede a gonfie vele.

Si porcamadonna e si dicono sempre le stesse cose, leggetevi una volta per
sempre l'archivio che avete letteramente rotto i coglioni, se non vi sta
bene
non e' obbligatorio restare iscritti a questa lista e i troll possono
andare
a fanculo senza passare dal via.... diocane... non se ne puo' piu'.....

Per inciso non ho paura dei mainstream, li ignoro allegramente, siamo
noi che dobbiamo veicolare i contenuti e non certo i mainstream o farci
condizionare da loro....

>interessa o no fare una conferenza che sbeffeggi un poco il mainstream?
>un caldo porcoddio a voi

Io mi chiedo quanto poi sia utile ed interessante fare qualunque tipo di
conferenza
stampa, cioe' vogliamo inseguire i mainstream realmente?
Certo prenderli per il culo e' una tentazione notevole, ma......

Vogliamo essere determinanti o farci determinare?

Sinceramente, ed in prima persona singolare, correre dietro ai vari
giornalisti prezzolati
non me ne potrebbe fregare di meno, per chi sa poco poco come
funzionani i giornali
sa anche che i giornalisti di autonomia non hanno un cazzo e che tutto
passa per una
redazione che ne decide il taglio ed i contenuti, quindi sappiamo bene
che poi scriveranno
quel cazzo che vogliono com'e' sempre avvenuto negli anni, c'e' chi e'
stato "onesto" e si
e' limitato a dire le cose come stavano (la famosa "fredda cronaca") e
chi ci ha ricamato
come meglio credeva, ora vogliamo ancora perdere tempo e dare spago ai
mainstream
oppure dire, ok tutte le notizie dell'evento le troverete su
hackmeeting.org se le volete
sono quelle li' e saranno pubbliche e utilizzeremo le policy per
giornalisti, sbirri, fasci,
nazi, istituzioni e feccia simile, senza due pesi due misure ne' piu' e
ne' meno come tutti
gli anni, chiunque di questi personaggi, e stronzi di ogni calibro,
verra' beccato a fare lo
stronzo avra' il trattamento che merita punto, l'hackmeeting non e' una
festa parrocchiale
e neanche uno smau o un webbit....

Un'idea migliore sarebbe quella di pubblicare noi una specie di
newspaper giornaliero,
("hackspaper"!??!?!) sia cartaceo che nello spazio hackmeeting.org dei 3
giorni
dell'hackmeeting con tutte le notizie degli eventi e di cio' che avviene
durante l'hackmeeting
direttamente sul sito, notizie ed informazioni e contenuti che siamo noi
a ritenere importanti
rendere pubblici, cosi' e' l'hackmeeting a veicolare le informazioni e
non i giornalisti prezzolati
al soldo di qualsiasi mainstream del cazzo, ma anche per questo nasce il
problema di
una redazione, ma forse per questo riusciamo a trovare una soluzione al
nostro interno....

Diocane ancora una volta.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
        DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
        RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C